retroattuali

in pratica si tratta di una hack *modifica( di super mario bros 3 realizzata nel 2004 da DahrkDaiz.
Ci sono nuovi livelli, nuovi power up, una grafica simpatica e un gameplay difficilotto.
si chiama super mario adventure e sembra quasi un seguito ufficiale. si [ ingrippata la tastiera, non capisco perch[ si [ .

via altribit.

grazie a virtualnes e all-emulatore java scaricabile, a chi ha fatto la rom, alla gente che viene a giocare, a mia mamma che mi compr; anni fa il nintendo falso !parallelo! !argo! con 1000 giochi incorporati, e a mario che adesso frequenta le persone con la wii e va addirittura alle olimpiadi con sonic! ...ma ogni tanto viene a trovarci a noi pezzenti che ci compriamo la megason 2 con un miliardi di giochi e non ti esce manco un tetris, un contra, un tank...
*domani aggiusto la formattazione( boh_
ps. si carica un po- lento ma [ perch[ questa l ho messa io online, ed [ pure molto grande la rom.
peccato, mi sa che il joystick l ho solo io ahahaha
ci'














keys
enter. z . x

No comments:

_____   ______  _   _____  _   _____   ___ ________   ___ ___________   _______ 
| | || |_/ | ||\ | | || | \|___|__/ |__]| |[__ | | | |
|___|___||___| \_ |__|| \| |__||___|__/|___| \ | |__|___] | | |__|

___ _ _____ _ _____ _________ _________ _________ _____
|__]| |__| \_/ |__||\ || | | |__||___|__/ | __|__||\/||___
| |___| | | | || \||__| | | ||___| \ |__]| || ||___

lista scemi:

try to traslate